Vuoi dire addio agli occhiali? Puoi farlo con le lenti a contatto: quali sono le migliori e come sceglierle.
La maggior parte di noi vorrebbe liberarsi dagli occhiali da vista, e non c’è modo migliore di farlo grazie alle lenti a contatto. Ma quali sono le migliori? Ecco i nostri consigli.
Dite addio agli occhiali con le migliori lenti a contatto
Stai per comprare delle nuove lenti a contatto giornaliere e hai bisogno d’aiuto? Non preoccupatevi, con i nostri consigli sarà più facile scegliere le migliori lenti a contatto. Dite addio agli occhiali!
Di seguito troverete un elenco di quali sono le migliori lenti a contatto da acquistare in base alle vostre esigenze.
Alcon Dailies Aqua Comfort Plus: le migliori lenti a contatto giornaliere
Se vi siete finalmente decisi ad acquistare le vostre lenti a contatto, allora le Comfort Plus, sono il modello giusto per voi poiché sono state appositamente ideate per garantirvi il maggior comfort per tutta la durata della giornata.
A differenza di altre, potrete finalmente dire addio agli occhi secchi o alle irritazioni, godendo del loro effetto rinfrescante. Acquistandone una confezione avrete ben 30 lenti a contatto incluse, sufficienti per un mese, perfette per qualsiasi diottria, dalle -1.0 alle -7.5.
Johnson&Johnson Acuvue Oasys: le migliori a ricambio bisettimanale
Chi invece punta ad avere lenti a contatto più durature, con un ricambio bisettimanale e non usa e getta, allora potrà scgliere le Acuvue Oasys, riutilizzabili fino a quindici giorni.
Nello specifico parliamo di lenti a contatto realizzate con materiale idrofilo a base di silicone, perfette per mantenere i vostri occhi idratati per tutta la durata del giorno. In più per chi fa un lavoro d’ufficio sempre davanti allo schermo del PC, le Acuvue Oasys sono l’ideale per evitare irritazioni e secchezza.
Biotrue: le migliori lenti a contatto per chi soffre di miopia
Cari miopi, non disperate perché non ci siamo dimenticati di voi. Qui servono le Biotrue!
Dotate di diottria che arriva ad un massimo di -9.0, sono tra le migliori lenti a contatto giornaliere. La loro peculiarità è quella di seguire perfettamente la biologia dei vostri occhi per garantirvi una visione confortevole per tutta la durata del giorno. In più niente secchezza e irritazioni.