Le nuove tecnologie per gli occhiali: i modelli che cambieranno le abitudini

Lo sappiamo bene, in ogni campo della nostra esistenza i nuovi processi di produzione legati alle nuove tecnologie hanno completamente rivoluzionato lo standard qualitativo del nostro vissuto.

L’occhiale, da vista o da sole che sia, non poteva certo rimanere indietro essedo un accessorio ineliminabile nella nostra vita quotidiana. Le lenti si sa, migliorano sensibilmente la qualità della nostra vita, diversamente, non avremmo un reale affronto con tutto quello che ci circonda.

Visto che così è, ben vengano novità, più o meno rivoluzionarie in questo settore, quando militano a nostro favore.

Come scegliere l’occhiale più rispondente alle nostre esigenze?

Il primo passo è rappresentato dalla conoscenza dei nuovi prodotti della tecnologia applicata all’esperienza visiva.

  1. Occhiali da sole con lenti polarizzate e lettore Mp3 integrato:

Per tutti coloro che, giovano e meno giovani, non perdono occasione di inseguire i più recenti prodotti della tecnologia di ultima generazione, farà di certo piacere sapere che è oggi in commercio un occhiale da sole straordinario: si tratta del nuovissimo occhiale da sole con lenti polarizzate e lettore Mp3 integrato, un gioiello di alta definizione ed eleganza in cui la ricercatezza estetica si vede coniugata con le funzionalità tipiche dell’hi-tech.

  1. Lenti progressive per zone di lettura ampie:

Sono molti coloro che non hanno impiegato troppo tempo ad entrare in possesso di un occhiale delle lenti progressive, la soluzione ideale, questa, per chi vuole sperimentare un’ottima visione a tutte le istanze senza dover di continuo cambiare occhiali a seconda della distanza tra il centro focale e i propri occhi. Non tutti sanno però che le lenti per occhiali multifocali possono essere di diversi tipi: fotocromatiche, infrangibili o in cristallo, con canale lungo, corto, antiriflesso, antigraffio, fino alle lenti di ultima generazione personalizzate con zone per lettura molto ampie.

  1. Lenti oftalmiche: la tecnologia al servizio della nostra vista:

Ed ecco avvicendarsi significative novità tecniche nel settore della correzione dei problemi visivi e del benessere dei nostri occhi in capo all’occhiale delle lenti oftalmiche di ultima generazione sia asferiche, ossia a fuoco fisso, che dinamiche, deputate, com’è noto, a lavorare in presenza di peculiari e soggettive condizioni visive. Questa tecnologia ci permette una visione più nitida in ogni condizione, facilitando al massimo la pulizia della lente di ogni tipo di occhiale, con risultati sorprendenti.

Noi di Ottica Pizzini puntiamo sempre alla soddisfazione dei nostri clienti, offrendo nuove tecnologie e garanzie, se siete quindi alla ricerca di un nuovo paio di occhiali da vista o da sole, non esitate a contattarci cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.