Il trattamento antiriflesso Crizal, i nostri consigli per vederci meglio

Il trattamento antiriflesso Crizal ti offre un’elevata purezza di visione e una protezione avanzata dell’occhio da tutte le angolazioni. Le lenti Crizal sono progettate per ridurre riflessi, graffi, impurità e gocce d’acqua, e ti proteggono dai raggi UV e dalla luce Blu-Viola nociva.

Al giorno d’oggi siamo sempre più esposti a fonti di luce, naturale e artificiale, che mettono a dura prova i nostri occhi e le lenti dei nostri occhiali. Negli ambienti interni ed esterni la luce proviene da tutte le direzioni creando dei fastidiosi riflessi sulle lenti che spesso non ci permettono di vedere bene in tutte le condizioni.

Lenti Crizal, per vedere bene in tutte le situazioni

Le nuove lenti Crizal, grazie a un nano strato e un nuovo software di calcolo, sono in grado di gestire trattamenti ancora più evoluti, che permettono di ridurre i riflessi anteriori e posteriori, indipendentemente dall’angolo di incidenza della luce, e proteggere gli occhi dai raggi UV.

I vantaggi del trattamento antiriflesso Crizal

Questa nuova tecnologia di lenti ha a suo favore differenti vantaggi:

  • Protezione luci blu-viola: è una tecnologia esclusiva che filtra la luce in modo selettivo offrendo elevata protezione sia frontalmente che sulla superficie interna della lente;
  • Protezione raggi UVA-UVB: Riduce la riflessione dei raggi UVA-UVB nell’occhio, mantenendo la massima trasparenza della lente. Estende l’efficienza antiriflesso della luce visibile all’ultravioletto.
  • Idrorepellenza: il processo di creazione, misura la performance idrofobiche delle lenti. Minore è l’angolo di scivolamento necessario per far scorrere via le gocce, superiore p la prestazione di idrorepellenza;
  • Anti-staticità: la moderna tecnologia permette l’integrazione dello strato antistatico. Le lenti sono praticamente libere dalla polvere.
  • Resistenza ai graffi: il moderno strato protettivo crea una graduale riduzione di tensione tra gli strati, fornendo caratteristiche eccellenti di resistenza ai graffi;
  • Anti-imbrattamento: la superficie della lente respinge l’adesione delle impurità, favorendo una maggiore resistenza all’imbrattamento.

Con le lenti Crizal la protezione è doppia perché riducono radicalmente i raggi UVA-UVB provenienti da entrambi le fonti di esposizione: frontale e riflessa dalla superficie interna della lente.

Se siete interessati quindi a questa nuova tipologia di lente o se semplicemente cercate maggiori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *