Orologi Seiko, i modelli Prospex e Presage e le loro caratteristiche

Conosciamo tutti Seiko come un brand di orologi che avvolge i nostri polsi fin dal 1881; sono state molte le evoluzioni che hanno accompagnato il marchio negli ultimi anni, da nuovi materiali a nuove tecnologie sempre più performanti.

Gli orologi Seiko sono famosi in tutto il mondo per il loro design unico e iconico, riescono a fondere lo stile di un orologio subacqueo con design innovativi per tutti gli sportivi. Sono due le linee di orologi che analizzeremo in questo articolo, la serie Seiko Prospex e la serie Seiko Presage.

Orologio Seiko Prospex

Seiko Prospex sfida tutti i limiti con una collezione di orologi per gli appassionati dello sport e gli amanti dell’avventura in acqua, nel cielo o a terra. Dal lancio del primo orologio subacqueo giapponese nel 1965, l’innovativa tecnologia di Seiko ha cambiato gli standard globali. L’azienda si impegna sempre per portare affidabilità e sicurezza sempre maggiori ai sommozzatori sia professionisti sia dilettanti.

Questa serie di orologi può viene suddivisa dall’azienda in quattro serie:

  • Mare: dal primo orologio subacqueo rilasciato nel 1965, Seiko ha continuato a superare le aspettative dei sommozzatori con la sua tecnologia moderna.
  • Terra: Un orologio dall’aspetto forte e possente, disponibile in molte possibili combinazioni di cinturino e quadrante.
  • Cielo: Orologi potenti che racchiudono tutti gli elementi necessari per controllare il cielo;
  • Street: ispirato dal primo orologio Seiko subacqueo, presenta la stessa protezione esterna ma in un design più compatto, perfetto per il quotidiano.

Orologio Seiko Presage

Questa linea di orologi Seiko fonde l’estetica giapponese con l’artigianalità e l’esperienza nell’orologeria di Seiko, con una collezione originale che offre bellezza, qualità e prestazioni.

La linea Prestige, caratterizzata da cinturini in pelle e quadrante con colori classici può essere personalizzato nella sua integrità grazie alle infinite possibilità offerte da Seiko.

Se siete interessati a questi orologi o semplicemente per maggiori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.