Eye Protect System, il nuovo materiale da integrare alle lenti

Le lenti con Eye Protect System integrato offrono ai nostri occhi una protezione completa dalla luce Blu-Viola nociva, restando chiare. I riflessi blu e la colorazione gialla saranno solo un brutto miraggio.

 

Abbiamo ogni giorno a che fare con schermi retro illuminati, fonte di luce Blu-Viola nociva, che disturbano i nostri occhi e il nostro organismo, oggi però il materiale Eye Protect System può darci un aiuto.

l’innovativo sistema di protezione per gli occhi dai raggi UV e dalla luce blu-viola integrato nel cuore di una lente altamente estetica e trasparente.

Benefici di Eye Protect System

Grazie a speciali molecole integrate nel materiale della lente, svolge un triplo processo di assorbimento offrendo 3 benefici per i portatori:

  • Protezione uva e uvb: con Eye Protect System i raggi UVA e UVB vengono assorbiti dal materiale della lente e, grazie a Crizal, la protezione si estende anche sulla superficie interna.
  • Protezione intelligente dalla luce blu-viola: assorbe le frequenze nocive della luce blu viola con l’innovativo Smart Blue Filter Risultato: occhi 3 volte più protetti rispetto ad una lente standard.
  • Massima trasparenza ed estetica della lente: neutralizzazione del colore residuo giallo attraverso l’azione di specifiche molecole in grado di assorbire le frequenze di luce blu nociva, senza riflessi residui blu-viola sulla lente.

Protezione quotidiana dagli schermi digitali

L’innovativo Eye Protect System protegge gli occhi dalla luce nociva, sia che si rifletta sulla superficie interna o esterna della lente. Così, il materiale della lente assorbe i raggi dannosi, come la luce Blu-Viola nociva, per una protezione tre volte superiore ad una lente standard. Il tutto offrendo un’elevata trasparenza della lente, priva di colorazione gialla residua sulle lenti.

Se siete interessati quindi a questa nuovo materiale per le vostre lenti o se semplicemente cercate maggiori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *